News della Diocesi di Pozzuoli

18-07-2022

Nuovo sito web diocesano

La nostra Diocesi si avvale dello strumento del sito web come portale per offrire informazioni riguardanti i vari aspetti della vita ecclesiale locale. In questi anni abbiamo visto crescere a dismisura l'importanza delle piattaforme social per la diffusione delle notizie, ma il sito, per sua natura, rappresenta per primo la presenza istituzionale di un ente su Internet.
Da oggi è online la nuova versione del sito diocesano, arricchito di una serie di nuove funzioni tra cui:

• un modello grafico completamente responsivo che si adatta perfettamente ad ogni device (smartphone, tablet, pc);
  • nuova gestione delle pagine delle parrocchie con gli orari delle Sante Messe, da oggi c'è la possibilità di consultarli per località o per periodo (celebrazioni di oggi, feriali, festivi);
  • le notizie da oggi possono essere condivise direttamente su Facebook e Twitter, con gli appositi pulsanti.

Con l'auspicio che anche questo strumento possa concorrere al bene dell'evangelizzazione saluto cordialmente tutti coloro che vorranno visitare e consultare questo sito.

Don Paolo Auricchio,
direttore ufficio diocesano per le comunicazioni sociali

Siti Diocesani La Diocesi On Line